Customer Service – Giapponese

Azienda

L’azienda nostra cliente è una Realtà multinazionale che produce e commercializza perle, brillanti e monili.

Siamo alla ricerca di una Persona “brillante” per il ruolo di

CUSTOMER SERVICE – GIAPPONESE
Requisiti

Technical Skills

  • Ottima conoscenza della Lingua giapponese e inglese
  • Titolo di studio in ambito economico o linguistico
  • Pur breve ma significativa esperienza nel medesimo ruolo
  • Competenza elevata di Excel
  • Padronanza del processo di gestione dell’ordine, dalla ricezione alla “delivery” ai retailer e punti monomarca.

La provenienza dal mondo Luxury costituisce un plus

 

Soft Skills

  • Ascolto attivo dei Desiderata impliciti ed espliciti del Cliente
  • Comunicazione efficace
  • Lavoro di squadra e ottima gestione delle relazioni trasversali
  • Forte impronta organizzativa
  • Visione di budget
  • Buona resistenza allo stress nei picchi di lavoro (Natale, San Valentino, Festa della Mamma)

 

Mansioni

  • Gestione della relazione con il cliente e con il dipartimento sales
  • Perfetto upgrade delle anagrafiche
  • Contatto con i laboratori orafi per verifica avanzamento lavorazioni
  • Gestione tecnica dell’ordine
  • Relazioni costruttive con i reparti interni logistica e spedizioni
  • Claims e gestione delle riparazioni
  • Partecipazione (auspicata a fine Covid!) a Fiere ed events

Valutiamo per il settore anche profili junior.

 

Sede di lavoro Basso Ceresio
Durata             Indeterminata

La nostra lente di ingrandimento

Se questa inserzione ti ha fatto ”brillare” gli occhi e sei in possesso dei requisiti auspicati, trasmetti senz’altro la tua candidatura.

Francesca Bartesaghi avrà cura della tua candidatura.